ENTE DELLO SPETTACOLO
via G. Palombini, 6 00165 Roma

COMUNICATO STAMPA


Venezia Lido, 3 settembre 1997


"RIVISTA DEL CINEMATOGRAFO":
A SETTANTA ANNI, ACCORDO EDITORIALE CON SOCIETA' "DUESSE".
ASSORBITE LE RIVISTE "ONE" E "VIOEONEWS"

Alla vigilia del suo settantesimo compleanno, la "Rivista del Cinematografo" dell'Ente dello Spettacolo ha stipulato un accordo per la raccolta di pubblicità con la società editonale "Duesse" di Vito Sinopoli. I mensili" One" e "Videonews" della "Duesse" verranno assorbiti dalla "Rivista del Cinematografo".
L'accordo è stato annunciato questa mattina a Venezia da Andrea Piersanti, presidente dell'Ente dello Spettacolo e direttore della "Rivista del Cinematografo", e da Vito Sinopoli, amministratore unico della "Duesse".
«L'editoria di settore ha sempre più bisogno degli investimenti dei privati - ha detto Piersanti - e le industrie hanno sempre più bisogno di cultura, anche di quella inematografica. La trattativa con la "Duesse" non è stata facile: venivamo da due modi diversi di intendere il cinema. Ci abbiamo messo un po' per capire di essere complementari».
«il cinema, inoltre - ha aggiunto Sinopoli -, dopo i risultati incoraggianti della stagione, diventa, ogni giorno di più, un ottimo investimento nel campo della comunicazione d'impresa».

L'ufficio stampa

BACK


Copyright (c) 1996-97 Multimedia On Line